Villa Salaria Hospital FIVET e ICSI : presso il centro di PMA Villa Salaria Hospital a Roma in Italia si eseguono tutte le tecniche di riproduzione assistita. Quando il ginecologo ha ultimato l’iter diagnostico completo avvia le coppie con problemi tubarici o seminali alla fecondazione assistita ICSI e FIVET. Le due tecniche hanno molti tempi comuni, tranne il passaggio della fertilizzazione che nella ICSI viene eseguito iniettando lo spermatozoo nel citoplasma dell’ovocita.
Monitoraggio della crescita dei follicoli
Prelievo degli ovociti
Fertilizzazione in vitro
Transfer degli embrioni in utero
Fertilizzazione in Vitro Villa Salaria Hospital
Gli embriologi scelgono La FIVET come tecnica di fecondazione di scelta nei fattori tubarici. La fertilizzazione avviene in maniera simile alla fertilizzazione in vivo con lo spermatozoo che da solo migra all’interno del citoplasma dell’ovocita.
ICSI Villa Salaria Hospital
La ICSI é la tecnica di scelta nelle patologie maschili, oligospermia e in generale riduzione della qualità del liquido seminale. La prima gravidanza da ICSI si é ottenuta nel 1992.
Villa Salaria Hospital percentuali di successo
Villa Salaria Hospital FIVET e ICSI. Le percentuali di successo presso il centro di fecondazione assistita di Roma Villa Salaria Hospital guidato dal Prof Franco Lisi sono molto alte. Naturalmente sono inversamente proporzionali all’età della donna come dappertutto. Però pur tenendo conto della variabile età le percentuali sono alte. E questo perché l’equipe esegue la fase diagnostica e preparatoria con molta attenzione. I pazienti possono eseguire tutti gli esami diagnostici all’interno del centro. Inoltre viene utilizzata la diagnosi genetica preimpianto laddove necessaria.